L’Azienda ha una cura maniacale ed una marcata attenzione alla soddisfazione del Cliente, il quale rappresenta il primo parametro di rendimento interno. L’Azienda infatti mette in atto una serie di azioni per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri servizi o prodotti ponendo particolare attenzione alle necessità dei propri stakeholders.

I nostri migliori Clienti:

nel settore dei Trasporti, della difesa e dello spazio:

abete crf dema fca fincantieri foxbit leonardo macfond magnaghi tiberina saintgobain
zfAvio


nel settore dell’Energia, del Civile e dell’ Industria:
dewalt enel strabagsaipem


nel settore della Ricerca Industriale e Scientifica:

enea federicoII honkonguniversity
infn sabancicnrbretagne
ciracardiff university


Particolare attenzione viene riservata all’analisi della commessa e ad una continua sincronizzazione con il committente per un valido risultato, mantenendo le scadenze programmate.
Per Sòphia infatti la customer care non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma riguarda i valori dell’Azienda e la sua visione nel complesso; è un approccio strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura. Questa visione chiara dell’obiettivo pone il Cliente al centro dell’attenzione.

Grazie a questo modus operandi, Sòphia vanta tra i propri Clienti nomi illustri nel settore dell’aeronautica, del ferroviario, del navale, dell’automobilistico, del navale dello spazio, della difesa, del civile, dell’energia e della domotica. Inoltre l’Azienda ha annoverato importanti Clienti anche nel settore della ricerca industriale e scientifica.

Inoltre Sòphia, grazie all’elevato respiro internazionale, collabora non solo con Clienti nazionali ma con enti operanti oltre Europa.

Lavorare con Sòphia comporta un percorso, piuttosto che un prodotto, in modo da garantire al cliente differenziazione ad elevati standard e interdisciplinarità nella simulazione dei processi, instaurando una relazione diretta e continuativa con persone il cui focus è centralizzato sulla crescita reciproca tra Società e Cliente.
Sulla base di queste considerazioni è nato lo slogan “into the project”.